Progetti > Clienti >
>
INVESTIRE NELL’ETICA AZIENDALE
I valori di BSI rappresentano l’essenza e il DNA di una Banca che si distingue, caratterizzata da una forte identità che non deve temere i cambiamenti che trasformano costantemente un’azienda, e improntata alla massima chiarezza, correttezza e onestà nei rapporti con i suoi clienti e i suoi collaboratori.
Quando si parla di valori aziendali è necessario immaginare due prospettive distinte: una individuale e una di squadra. Per questa ragione BSI ha desiderato definire un assetto "valoriale" in cui identificarsi per il raggiungimento di obiettivi comuni.
Competenza, Integrità, Famiglia, Flessibilità, Cura sono i cinque valori di BSI.
Il nostro compito è stato quello di tradurre questi valori in immagini, per una campagna di promozione interna che poneva al centro di questo progetto i collaboratori e l’identità dell’istituto.
La comunicazione ha mantenuto una coerenza con il tema della danza che ha caratterizzato le recenti campagne pubblicitarie e alcune brochure dedicate ai prodotti e ai servizi. I cinque Valori di BSI sono stati interpretati attraverso la danza dando vita a coreografie e performance fuori dagli schemi, sorprendenti e spettacolari, sia per la grande estetica delle immagini che per l’abilità dei ballerini.
Per la realizzazione di queste fotografie è stata scelta una location intrigante, situata nel deserto californiano: un’affascinate atmosfera, non identificabile con un luogo in particolare. Nelle bellissime fotografie realizzate da Patrik Giardino nulla è lasciato al caso. Nel magico contesto di “El Mirage”, sotto a un cielo infinito, i ballerini interpretano i Valori di BSI in modo libero e passionale.
CLIENT BSI
ART DIRECTION LUCASDESIGNPHOTO © PATRIK GIARDINO